X
  • Fatman Scoop
  • Fatman Scoop
  • Fatman Scoop

Fatman Scoop è noto per gridare il suo nome e interagire con il suo pubblico. Scoop è considerato un baritono turbolento, la sua voce è stata scelta da P. Diddy, 50 Cent, o Elephant Man per citarne alcuni, la voce tonante di Scoop ha ganci orecchiabili, un’elettrizzante energia e presenza carismatica che non può passare inosservato!

L’artista ha ottenuto inoltre successo grazie allo show radiofonico newyorkese dove ha lavorato per molti anni oltre ad essere chiamato come ospite/co-presentatore di BET 106 & Park. Scoop ha ottenuto anche una rubrica chiamata 'Scoopology'. Inoltre ha creato canzoni originali per marchi come Mountain Dew, Reebok, Nike e Bombay Sapphire per citarne alcuni, e ha collaborato al fianco di artisti musicali come Timbaland, Babyface, Busta Rhymes, Sean Paul e Elephant Man.

In una categoria che comprende decine di artisti di musica di successo, Fatman Scoop è considerato l'unico artista nel suo genere, basta chiedere al numero innumerevole di artisti che si sono affidati a Fatman Scoop.