X

TEAM MEDIA GROUP È BASATA LONDRA E A MILANO SPECIALIZZATA IN EVENTI, COMUNICAZIONI E CELEBRITIES BOOKING. NELLE COMPETENZE DELL’AZIENDA RIENTRANO LE PUBBLICHE RELAZIONI, SOCIAL MEDIA MANAGEMENT, ENTERTAINMENT PR.

L'AGENZIA LAVORA AI MASSIMI LIVELLI SUL MERCATO GRAZIE ALLA CAPACITÀ DI PROGETTARE UNA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE SU MISURA PER RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO DESIDERATO.

TEAM MEDIA GROUP È STATA FONDATA DA STEFANO PUGNALI E AMALIA ROSETI A MILANO, CITTÀ LORO NATALE. L’AGENZIA HA ACQUISITO UN PORTFOLIO INTERNAZIONALE DI CONSEGUENZA LA SCELTA DI STABILIRSI ANCHE A LONDRA E' DIVENTATA FONTAMENTALE E STRATEGICAMENTE IMPORTANTE PER INTERCETTARE NUOVE REALTA'.



Stefano Pugnali

DA PIÙ DI 25 ANNI NEL SETTORE ENTERTAINMENT E GESTIONE DI CELEBRITIES. SI E' OCCUPATO E SI OCCUPA DEGLI INTERESSI COMMERCIALI DI IMPORTANTI ARTISTI COME MIKE TYSON, COOLIO, JAY SANTOS, FATMAN SCOOP E MOLTI ALTRI CANTANTI E TOP DJS. STEFANO E’ CHIAMATO DAI MIGLIORI CLUB EUROPEI PER LA SUA CONSULENZA ARTISTICA. E’ ATTUALMENTE PRESIDENTE DEL SCUDERIA FERRARI CLUB DI LONDRA.



Amalia Roseti

ESPERTA DI COMUNICAZIONE CON OLTRE 10 ANNI DI ESPERIENZA, HA LAVORATO CON ALCUNI DEI MARCHI PIÙ GRANDI AL MONDO E ORGANIZZAZIONI. LA SUA ESPERIENZA COMPRENDE LA COMUNICAZIONE E STRATEGIA DI SOCIAL MEDIA MANAGEMENT, UFFICIO STAMPA, PARTNERSHIP STRATEGICHE, PRODUZIONE DI EVENTI E FIERE.